Quantcast

“Scrittori in mostra”, appuntamento al Castello con Marco Malvaldi

L'autore, amatissimo per la serie dei gialli del BarLume, questa volta si è cimentato con una storia diversissima: "La misura dell'uomo" 

Dopo qualche settimana di attesa in più del previsto, lunedì 25 marzo Marco Malvaldi sarà protagonista di "Scrittori in mostra" al Castello. Proprio Malvaldi sei anni fa aveva inaugurato la rassegna letteraria "targata" Legnano che è ormai diventata un appuntamento fisso. 

L'autore, amatissimo per la serie dei gialli del BarLume, questa volta si è cimentato con una storia diversissima: "La misura dell'uomo" (ed. Giunti), un giallo ambientato nella corte milanese di Ludovico il Moro, con investigatore d'eccezione nientepopodimeno di Leonardo da Vinci!

«Un romanzo divertente, avvincente e intrigante come tutte le sue opere – sottolinea Amanda Colombo della Galleria del Libro, moderatrice delle serate –, con in più il fascino della storia e un'ambientazione a noi molto familiare».

La serata, ad ingresso libero, avrà inizio alle 21.00.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore