Quantcast

Si inaugura una nuova area cani a Vanzago

Il taglio del nastro è previsto per domenica 24

[pubblicita] Si inaugura la nuova area cani di via Elsa Morante a Vanzago. Il taglio del nastro è previsto per domenica 24, dalle 15:30, con l'inagurazione, esibizione di agility dog (con la partecipazione di Casa Gino di Gorla Minore) e un rinfresco per tutti i partecipanti.

L’area, di circa 460 mq, è delimitata da una rete su tre lati e da un muro cieco sull'altro lato. Lo spazio per gli amici a quattro zampe è stata attrezzata con panchine, fontanella, cestini e fiori. Alcuni giochi per le attività motorie verranno forniti dall’associazione Code Diverse, che svolgono attività di educazione cinofila, nelle prossime settimane.

Durante la manifestazione saranno illustrate le modalità d’uso dell’area e saranno presentate le attività di educazione cinofila che l’associazione Code Diverse terrà nell’area cani a partire dalle prossime settimane. La stessa associazione fornirà anche un supporto informativo gratuito, durante tutto l’arco dell’anno, a tutti i proprietari di cani che ne faranno richiesta.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore