Quantcast

Pregnana: spettacolo teatrale “Voi quella notte voi c’eravate”

In occasione della XXIV edizione della Giornata della Memoria e dell'Impegno in Ricordo delle Vittime Innocenti delle Mafie, evento a cura della sezione A.N.P.I. 

[pubblicita]     In occasione della XXIV edizione della Giornata della Memoria e dell'Impegno in Ricordo delle Vittime Innocenti delle Mafie, venerdì 22 marzo 2019, la sezione A.N.P.I. di Pregnana in collaborazione con l’Amministrazione Comunale organizza lo spettacolo teatrale “Voi quella notte, voi c’eravate”, scritto e interpretato da La Compagnia della Carrucola.

La serata si terrà a Pregnana Milanese presso l’Auditorium Comunale di Via Varese alle ore 21.00

Lo spettacolo racconta la storia di Gelsomina Verde, una ragazza poco più che ventenne, uccisa dalla Camorra durante il periodo della Prima Faida di Secondigliano e il cui nome è ora nell’elenco delle Vittime Innocenti delle Mafie stilato da Libera – associazioni, nomi, numeri contro le mafie. Invitiamo la cittadinanza a partecipare.

L’Assessore alla Cultura, Stella Cislaghi

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore