Quantcast

La mostra sul tema dell’enigma della sofferenza arriva a Cerro Maggiore

Dal 16 al 22 marzo sarà a disposizione dei visitatori al centro parrocchiale Don Vittorio Branca di via San Carlo

La mostra "C'è qualcuno che ascolta il mio grido? – Giobbe e l’enigma della sofferenza" fa tappa a Cerro Maggiore: dal 16 al 22 marzo sarà a disposizione dei visitatori al centro parrocchiale Don Vittorio Branca di via San Carlo.

Si tratta di una serie di pannelli in cui viene riproposto il grido di Giobbe in dialogo col grido dei nostri coetanei fino ad arrivare a quell’accusa che l’uomo di Us, e con lui l’uomo moderno, rivolge a Dio. 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore