Quantcast

Una serata con i comici più divertenti d’Italia

Comedy Ring è il primo spettacolo in Italia che vede il coinvolgimento su un unico palcoscenico degli attori e dei comici dei programmi TV 

Comedy Ring è il primo spettacolo in Italia che vede il coinvolgimento su un unico palcoscenico degli attori e dei comici dei programmi TV "Camera Cafè", "Zelig", "Colorado" e "Eccezionale Veramente" che si danno battaglia a suon di risate.

In tour dal 2016, Comedy Ring sta riscuotendo successo in tante città italiane facendo divertire grandi e piccini e coinvolgendo il pubblico durante tutto lo show.

Comedy Ring è lo spettacolo comico che sta facendo sold out nei migliori teatri d'Italia vantando ben 14.000 presenze sulle 43 tappe effettuate.

Un mix di 120 minuti fatto di monologhi, animazione, ballo e canto.

A fine spettacolo gli artisti resteranno a disposizione del pubblico per fare foto e firmare autografi.

Per prenotazioni, clicca qui

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore