Quantcast

Nadia Altura presenta il suo libro “La mia storia e una promessa per un angelo”

L'incontro con l'autrice si terrà venerdì 15, alle 21, a Cerro Maggiore

Nadia Altura presenta il suo libro "La mia storia e una promessa per un angelo". Per "Due chiacchiere con l'autrice" la scrittrice sarà ospite della Pro Loco di Cerro Maggiore e Cantalupo nella sala dell'associazione "Insieme per Cerro e Cantalupo" di via Regina Margherita 77 a Cerro Maggiore.

«La storia – si legge nel volantino di presentazione – ha inizio nel 1976 a Nerviano, in provincia di Milano, paese dove vive Nadia. L’incontro con Lisa segna in modo indelebile la vita della protagonista. Da quel momento Nadia tiene fede alla promessa fatta dinnanzi alla tomba della piccola Susanna che diventerà la sua … "Piccola Grande Amica “. Nel racconto si alternano momenti di gioie e difficoltà, intrecci e incontri tra persone che direttamente o indirettamente hanno contribuito a realizzare o meglio a dare colore a uno straordinario disegno che già “Qualcuno“ aveva pensato per ciascuno di noi».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore