Quantcast

Al Galleria “Stand Up” con Natalino Balasso

E' in programma venerdì 15 marzo, alle 21, al teatro Galleria di Legnano "Stand Up" lo spettacolo di Natalino Balasso.  

E' in programma venerdì 15 marzo, alle 21, al teatro Galleria di Legnano "Stand Up" lo spettacolo di Natalino Balasso.

LO SPETTACOLO

A guardare il palco non si direbbe: sfondo nero, solo un microfono vintage. E, ovviamente, il protagonista: Natalino Balasso. Eppure “Stand up” si annuncia come una valanga verbale travolgente, scagliata contro il pubblico come uno tsunami di comicità assoluta. Di cosa parla lo spettacolo? Nessuno lo sa. Non esiste un filo conduttore in queste due ore di spettacolo. C’è però il meglio di 10 anni di Balasso: le battute, i monologhi tragicomici, i ragionamenti sul filo dell’assurdo, le riflessioni indignate contro il mondo. Lo spettacolo diventa così un’antologia comica durante la quale l’attore gioca con i diversi registri linguistici e tutte le varianti della risata: da quella sottile nata dai doppi sensi e dai giochi di parole, a quella più amara che sottolinea le miserie e i difetti umani, fino a quella di pancia, per cui si ride fino alle lacrime.

Iniziata nella prima metà degli anni Novanta nei piccoli teatri dell’Emilia-Romagna, la carriera di Natalino Balasso si è divisa tra la partecipazione a trasmissioni tv come Zelig, che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico, e il teatro comico. Abbandonato il piccolo schermo, con l’inizio degli anni Duemila ha iniziato a lavorare per quello grande, diretto da registi come Carlo Mazzacurati e Gianni Zanasi. Autore di tre romanzi, nel 2011 ha aperto “Telebalasso”, seguitissimo canale YouTube dal quale il comico pronuncia i suoi discorsi di capodanno.

Lo spettacolo, in programma i biglietti sono in vendita a partire da 27 euro e possono essere acquistati al Disco Store di piazza San Magno oppure sul circuito TicketOne.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore