Quantcast

Busto Garolfo in festa con la “Fiera di Primavera”

Bancarelle, giochi per i più piccoli, aquiloni, esibizioni sportive, laboratori didattici, carrozze e cavalli, costumi medievali hanno animato il paese

[pubblicita] Bancarelle, giochi per i più piccoli, aquiloni, esibizioni sportive, laboratori didattici, carrozze e cavalli, costumi medievali: Busto Garolfo ha salutato l'arrivo della bella stagione con la "Fiera di Primavera".

Galleria fotografica

Busto Garolfo - Fiera di Primavera 4 di 34

Come da tradizione, ambulanti, artigiani e aziende agricole hanno animato il paese insieme ad un "Mercatino delle Curiosità" dedicato agli hobbisti, i "Giochi dei Nonni" sono tornati a divertire i più piccoli – e non solo – e "Gli aquiloni di Edo", tra esposizioni e laboratori per insegnare a costruire aquiloni, hanno colorato il cielo di Busto Garolfo. E accanto a quelli che ormai sono veri e propri "must", la novità della sfilata di cavalli e carrozze organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con l'Azienda Agricola Fiore Team Ciapparella Borsano e i costumi medioevali del Rione Europa, in omaggio ad Antonella Cardani.

Ad allietare la giornata di chi ha passeggiato per la fiera anche dimostrazioni di lavorazione artigianale del legno, laboratori didattici sul mondo dell'apicoltura con l'associazione Apis Mundi, la musica dei ragazzi della radio web Radio Olè, il taglio del nastro del nuovo skatepark e l'esibizione di cheerling e cheerdance delle ragazze dell’ADS Intensity Elite Cheer&Dance e dell’Art’è Ballet. Oltre alle proposte culturali in sala consiliare, a Villa Brentano e in biblioteca.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Busto Garolfo - Fiera di Primavera 4 di 34

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore