Quantcast

Donne in canto a Villa Cortese

. Antonella Monetti, in arte Dolores Melodia, ha incantato il pubblico presente, coinvolgendo le persone in prima persona

[pubblicita]   Anche a Villa Cortese, DONNE IN•CANTO, la rassegna magistralmente diretta da Giorgio Almasio, registra il “tutto esaurito”. Antonella Monetti, in arte Dolores Melodia, ha incantato il pubblico presente, coinvolgendo le persone in prima persona. 

Uno spettacolo di alta qualità per festeggiare la Festa della Donna, una serata speciale, fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale, come ha sottolineato il sindaco Alessandro Barlocco al termine della serata. 

Partendo da canzoni di MERCEDES SOSA (a cui è dedicata l’edizione 2019), la bravissima Antonella Monetti ha fatto viaggiare il pubblico a ritroso nel tempo – agli anni Venti – e nello spazio – a Buenos Aires e nel Nuovo Continente -, per conoscere un’altra donna forte e intensa quale RIA ROSA che fu soprannominata “La Rosa degli emigranti”. Arrivederci a Villa Cortese per l’edizione 2020 della Rassegna DONNE IN•CANTO.

LE FOTO SONO DI BEPPE FIERRO


 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore