Quantcast

Marzo con… I Gelosi

La Compagnia dei Gelosi omaggia le donne raccontando l’universo femminile nelle sue colorate sfaccettature

[pubblicita]   MARZO ’19. La Compagnia dei Gelosi omaggia le donne raccontando l’universo femminile nelle sue colorate sfaccettature.

Quante sfumature può avere il sorriso di una donna? Infinite, come i colori dei fiori a primavera, come i racconti che le donne fanno di sé nel collaudato “VOCI DI DONNE”, un recital di grande energia emotiva e di sicuro impatto, arricchito per l’occasione da nuovi monologhi e canzoni. (L’8 marzo a Pregnana M.se, il 10 a Magenta, il 16 a Viganò e il 23 a Gallarate)

Prosegue a marzo il cammino di “ALDA MERINI, ovvero LA DISMISURA DELL’ANIMA”, l’apprezzato spettacolo sulla poetessa dei Navigli, che ad ogni rappresentazione commuove ed emoziona. (Il 15 marzo a Vittuone, il 22 a Canegrate, il 29 a Carpignano Sesia)

Un ultimo importante appuntamento conclude il marzo Geloso con l’intenso “LUNGA E’ LA NOTTE”, uno sguardo al femminile e senza sconti sul tema della legalità. (il 24 marzo a Buccinasco)

Orari, indirizzi, aggiornamenti e altre info sulla pagina Facebook della Compagnia dei Gelosi: https://www.facebook.com/AmiciDelTeatroGelosi/ 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore