Quantcast

Teatro Sociale: Concerto di primavera

Il ricavato della serata verrà devoluto all’iniziativa Stile di vita, nutrizione e vela, a sostegno di persone affette da sclerosi multipla

Concerto di Primavera

Martedì 12 marzo
al Teatro Sociale “Delia Cajelli”
di Busto Arsizio (via Dante, 20),

L’Orchestra Filarmonica di Arad

diretta dal Maestro Giorgio Rodolfo Marini

con il Maestro Carlo Levi Minzi al pianoforte

eseguirà musiche di Brahms e Tchaikovsky


La direzione artistica è a cura di Massimo Marnati, con la consulenza del Maestro Loris Peverada, in collaborazione con Fondazione Jupiter.

Coreografie del Centro Arte Danza con la direzione artistica di Antonella Colombo.

Il ricavato della serata – organizzata da Rotary Club Milano San Babila, Sara Assicurazioni e Automobile Club Varese, con la collaborazione di Varesevive, Fondazione Comunitaria del Varesotto e Lions Club Rescaldina Sempione e il patrocinio del Comune di Busto Arsizio – verrà devoluto all’iniziativa Stile di vita, nutrizione e vela, a sostegno di persone affette da sclerosi multipla. Un progetto innovativo e coraggioso che vuole superare i limiti delle offerte terapeutiche tradizionali con lo scopo di informare, educare e motivare le persone che vivono con la sclerosi multipla e la disabilità ad assumere un atteggiamento più positivo e uno stile di vita più idoneo a raggiungere una qualità di vita migliore. Un progetto di collaborazione fra l’IRCCS S. Maria Nascente della Fondazione Don Carlo Gnocchi di Milano, l’Associazione “Acque Libere” di La Maddalena e il Rotary Club Milano San Babila che ha valenze educative, riabilitative, e scientifiche.

Al Teatro Sociale “Delia Cajelli”
di Busto Arsizio – via Dante 20
Martedì 12 marzo 2019
Ore 20.30 – ingresso 15 euro


Prevendite

SCAVOLINI STORE, Via Venezia, 12 Busto Arsizio – Tel. 0331.620928,

RE/MAX Viale Armando Diaz, 9, 21052 Busto Arsizio – Tel. 0331.632801

CENTRO ARTE DANZA Via Adda, 9, 21057 Olgiate Olona – Tel. 0331.678386

AGENZIA SARA Viale Carlo Noè, 43 Gallarate – Cell. 335.246703

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore