Quantcast

Marzo, mese del teatro: promo per gli Under 30 a Rho

Due biglietti al prezzo di uno per i tre spettacoli in programma per la stagione teatrale comunale

Prosegue a Rho la stagione teatrale comunale, in attesa della posa della prima pietra del nuovo teatro civico, prevista a metà marzo: «Un momento importante per il futuro della città – sottolineano dall'amministrazione – che vogliamo festeggiare con un invito a teatro per i più giovani, il pubblico di domani, riservando una promozione speciale per gli under 30 sugli spettacoli in programma nel mese di marzo».

[pubblicita] I prossimi spettacoli vedono in scena giovani attori, autori e registi. Si inizia con "Buon Anno, Ragazzi" (sabato 9 marzo alle 21.00), allegro spaccato delle nuove generazioni alle prese con ambizioni e frustrazioni, amicizie e amori. Si prosegue con "L’operazione. Lo spettacolo da vedere per forza" (sabato 16 marzo alle 21.00), tragicomico spettacolo sulla precaria condizione dell’attore oggi. E si chiude con le dolci note di Musica Nuda, un raffinato duo voce e contrabbasso che ci accompagnerà in un viaggio "Verso Sud" (venerdì 29 marzo alle 21.00). Gli spettacoli si svolgeranno all’Auditorium di via Meda alle 21.

Per ciascuno degli spettacoli gli under 30 potranno usufruire della promozione due biglietti al prezzo di uno (19 euro due ingressi a uno spettacolo), mostrando in biglietteria al CentRho di piazza San Vittore un documento di identità.  

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore