Quantcast

Cerro Maggiore, vendita giacinti in piazza per le malattie reumatiche

Pro Loco e Alomar in piazza domenica 10 a Cerro Maggiore 

Vendita di giacinti, per una buona causa, in piazza Santi Cornelio e Cipriano. La Pro Loco di Cerro Maggiore e Cantalupo, dalle 9 alle 12 di domenica 10, sarà presente con un banchetto nel cuore di Cerro per la vendita di questi fiori, in collaborazione con l'associazione lombarda malati reumatici (ALOMAR). Lo slogan della vendita di quest'anno è "Donati un giacinto blu, dai voce alle malattie reumatiche"

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore