Quantcast

Rho, Arcichedonne proietta il docufilm “Aborto: le nuove crociate”

La proiezione è fissata per domenica 3 marzo al circolo Arci di via Terrazzano

Un docufilm sul tema dell'aborto. Le ArciCheDonne di Rho organizzano la proiezione del film – inchiesta "Aborto: le nuove crociate" domenica 3 marzo, alle 21, al circolo Arci Adua di via Terrazzano 7 a Rho. La serata è organizzata in collaborazione con il movimento Non una di meno.

L'introduzione della serata sarà affidata a Elena Iannone, giornalista che ha collaborato all'inchiesta per l'Italia, mentre in chiusura ci sarà un intervento e un dibattito condotto dalle attiviste Carlotta Cossutta e Giulia Frova del movimento Non una di meno.

Proprio ieri, mercoledì 27, il consiglio comunale di Rho ha aderito alla campagna Aborto al sicuro. Presenti in sala, con cartelli a favore dell'autodeterminazione femminile, le donne di ArciCheDonne.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore