Quantcast

Tre serate da tutto esaurito per Andrea Pucci al Teatro Galleria

Per S+Ballet Scool un momento di notorietà ma soprattutto far capire che la danza è un’arte

Tre serate da tutto esaurito per Andrea Pucci al Teatro Galleria, come era del resto logico aspettarsi, con una parentesi tutta legnanese che ha riscosso consensi ed applausi. Nell’ultima delle tre serate infatti a salire sul palcoscenico sono state le allieve della scuola di danza della S+Ballet School che si sono esibite in chiusura di spettacolo con un balletto dedicato ad un pezzo scritto proprio da Andrea Pucci. Le dodici ragazze del corso serale modern si sono esibite in un balletto in cui hanno messo a frutto tutti gli insegnamenti della loro coach Sofia, un’occasione davvero emozionante di interagire con un professionista come Pucci davanti ad un pubblico che ha particolarmente apprezzato questo breve intermezzo.

[pubblicita] Per S+Ballet Scool un momento di notorietà ma soprattutto far capire che la danza è un’arte che si esprime attraverso il movimento del corpo umano in base ad una coreografia o grazie all’improvvisazione. S+Ballet School nasce con l'intento di diventare punto di riferimento d'eccellenza per la disciplina della danza sul territorio, perseguendo l'obiettivo del benessere dell'individuo attraverso l'espressione artistica e l'allenamento fisico in un perfetto equilibrio tra anima e corpo.

La didattica è progettata da un competente team di insegnanti che, grazie ad un continuo confronto collaborativo, lavora per migliorare l’efficacia dell’insegnamento e per promuovere la collaborazione con gli artisti locali.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore