Quantcast

Sala Ratti: “Il Corriere – The Mule”

Cinema Sala Ratti da venerdì 22 a lunedì 25 febbraio 2019

Cinema Sala Ratti da venerdì 22 a lunedì 25 febbraio 2019


Earl Stone, floricoltore appassionato dell'Illinois, è specializzato nella cultura di un fiore effimero che vive solo un giorno. Nel Midwest, piegato dalla deindustrializzazione, il commercio crolla e Earl è costretto a vendere la casa. Il solo bene che gli resta è il pick-up. La sua attitudine alla guida attira l'attenzione di uno sconosciuto, che gli propone un lavoro redditizio. Un cartello poco convenzionale di narcotrafficanti messicani, comandati da un boss edonista e gourmand. Earl accetta senza fare domande, caricando in un garage e consegnando in un motel. La veneranda età lo rende insospettabile. Veterano di guerra convertito in 'mulo', Earl dimentica i principi di fiero difensore del Paese per qualche dollaro in più. Ma la strada è lunga.


Cinema Sala Ratti – C.so Magenta, 13 Legnano

Da venerdì 22 a lunedì 25 febbraio 2019

Orari:

Venerdì e lunedì ore 21.00

Sabato ore 20.00 – 22.30

Domenica ore 15.00 – 17.20 – 19.30 – 21.45

Per i possessori della tessera +TECA ( in vendita in biblioteca a €10) tutti i lunedì non festivi biglietto d'ingresso ridotto
€ 3.50

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore