Quantcast

Tra teatro e mercatini: ecco cosa fare nel weekend Rhodense

Puntuali i nostri suggerimenti per il fine settimana

[pubblicita] Un weekend sereno, anche se con temperature in calo. Il sole sorriderà su questi giorni del fine settimana. Ecco i nostri suggerimenti per gli eventi a due passi da casa. E se preferite cambiare aria, perchè non pensare a una gita fuoriporta?

VENERDI' 22

Una serata per dialogare con Giulietta Bandiera, sopravvissuta al cancro e giornalista, scrittrice, autrice e trainer psico-spirituale. L'appuntamento con "L'amore che cura" è fissato alle 20:30 al CentRho di piazza San Vittore.

All'auditorium di via Meda, sempre a Rho, è invece protagonista il teatro. Va in scena, alle 21, "Romeo e Giulietta: l'amore è saltimbanco".

E' ora di teatro anche ad Arese. Parte la rassegna "Teatro in città" al centro civico Agorà di via Monviso. Alle 21 via allo spettacolo "Diario" di Roberto Zago.

SABATO 23

Mercato contadino a Pregnana Milanese. Le bancarelle si trovano in piazza Costituzione, alla stazione, dalle 8 alle 13.

Nuova tappa del "Viaggio nel sublime", questo mese, a Rho. Appuntamento alle 16 in villa Burba.

Cineforum gratuito a Lainate. Alle 16 all'Ariston Urban Center viene proiettato Hercules.

Un'assemblea pubblica dal titolo "Il decreto sicurezza: perchè è contro le lotte sociali e reprime le lotte dei lavoratori". L'appuntamento alle 15:30, al CentRho di piazza San Vittore a Rho.

Claudio Batta è ospite del Lab 18 di via Leopardi 5 a Pregnana Milanese. Il comico rientra nella rassegna "Condimenti" un mix tra teatro e proposte culinarie.

I Sottopalco, alle 21, nel salone teatro della Parrocchia di Santo Stefano a Nerviano raccontano "Leonardo da Vinci. Il genio a Milano".

DOMENICA 24

Torna a Nerviano il "mercatino del buongusto italiano". Dalle ore 9 alle 14 le bancarelle saranno in piazza della Vittoria.

Un pomeriggio di teatro per i piccoli di Rho. All'auditorium di via Meda, alle 16, è tempo de "La bella e la bestia".

Per chi invece, complice il bel tempo, volesse far scoprire villa Litta e i suoi segreti ai bambini, ecco un'occasione ad hoc: ′Piccoli Viaggiatori Viaggianti′: Visite guidate per bambini a Lainate.

Parte il festival di musica "Equivoci Barocchi" a Lainate. Nella sala della musica di villa Litta, alle 16, concerto “Bach, Haendel e i solisti”.

Teatro anche a Pregnana Milanese. Alle 21, all'auditorium di via Varese, va in scena la storia della ciclista Alfonsina Morini Strada.

Notte degli Oscar all’Area Metropolis 2.0 di Paderno Dugnano: nello spazio sarà possibile partecipare, gratuitamente, alla Notte degli Oscar, per scoprire i migliori film fino all’alba.

Tanti anche gli eventi per la settimana della moda mentre a Milano Fiera appuntamento con "Hobby Show".

QUESTA SETTIMANA VI CONSIGLIAMO UNA GITA FUORI PORTA A MONTISOLA, BEST EUROPEAN DESTINATION 2019.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore