Quantcast

Cortometraggi in realtà virtuale, Baff e Rai lanciano un contest

Il vincitore del Premio BAFF Rai Cinema Channel VR si aggiudicherà un contratto del valore di 3 mila euro per l’acquisto dei diritti FREE VOD in esclusiva per il territorio italiano.

Foto tratta da Cineblog.it

Al via il nuovo contest per cortometraggi in Virtual Reality lanciato dal BA Film Festival e Rai Cinema Channel. Una giuria, composta da Anthony La Molinara, premio Oscar per gli effetti speciali di Spider-Man 2, Carlo Rodomonti, responsabile Marketing Strategico e Digital di Rai Cinema e Gabriele Tosi, docente di Videoarte, decreterà il vincitore del premio destinato al miglior cortometraggio in realtà virtuale.

Il vincitore del Premio BAFF Rai Cinema Channel VR si aggiudicherà un contratto del valore di 3 mila euro per l’acquisto dei diritti FREE VOD in esclusiva per il territorio italiano.

Deadline al 15 marzo.

Informazioni, regolamento e premi sul sito http://www.baff.it/"www.baff.it

La premiazione avverrà durante la XVII edizione del BAFF – Busto Arsizio Film Festival  – che si terrà dal 30 marzo al 6 aprile. La kermesse è organizzata da B.A. Film Factory, presieduta da Alessandro Munari, e dal Comune di Busto Arsizio, con l'Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni e diretta da Steve Della Casa e Paola Poli.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore