Quantcast

“Vini in Villa Corvini”, una domenica dedicata al nettare di Bacco

Lo scopo era quello di raccogliere fondi per sostenere il service principale dell'annata lionistica 2018-2019, "Stile di vita, nutrizione e vela" per la cura della sclerosi multipla  

Degustazioni e conferenze. Un'intera domenica dedicata al nettare di Bacco quella andata in scena a Parabiago con l'evento "Vini in Villa Corvini", organizzato dal Lions Club Parabiago Host con lo scopo di raccogliere fondi per «sostenere il service principale dell'annata lionistica 2018-2019, "Stile di vita, nutrizione e vela" per la cura della sclerosi multipla».

Galleria fotografica

Vini in villa - Parabiago 4 di 7

«Un progetto  – spiega il presidente Paolo Palmieri  nato dalla collaborazione fra l'Istituto Don Gnocchi di Milano e l'associazione sportiva '"Acque libere" della Maddalena che si rivolge ai pazienti in cura al Don Gnocchi, uomini e donne, di qualunque età. Il Lions Club Parabiago Host lo ha conosciuto e sponsorizzato».

L'evento ha visto il patrocinio del Comune di Parabiago e la partecipazione dell'enoteca "Gef Wine" di Parabiago (Galleria Maggiolina) e delle Cantine Tenuta Salvaterra, S.Pietro in Cairano (VR), Tenuta Villa Tavernago, Pianello Val Tidone (PC), Tenuta Quvestra, S.Maria della Versa, Casenuove (PV), Azienda Enrico Vaudano e Figli, Cisterna d'Asti (AT), Azienda vitivinicola Rossi Franco, Rovescala (PV), Azienda agricola Rebuli Angelo e Figli, Valdobbiadene (TV).

Durante la giornata i visitatori hanno avuto l'l'opportunità di degustare vini e partecipare a conferenze di settore con esperti come l'enologo Mario Maffi su "Vini dell'Oltrepò Pavese" e l'enologo Enrico Vaudano su "Vini delle Langhe-Roero". 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vini in villa - Parabiago 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore