Quantcast

Circolo bell’Unione: Guccini racconta Francesco

Roberto Antonini (voce e chitarra acustica) e Carlo Fanton (chitarra semi acustica e solista) raccontano la vita quotidiana, gli aneddoti, i personaggi e gli amori del cantautore emiliano

Guccini racconta Francesco

Sala Cervi – Circolo bell’Unione – Via Volontari della Libertà, 18, 20010 Canegrate MI – Giovedì 21 febbraio alle ore 21

Roberto Antonini (voce e chitarra acustica) e Carlo Fanton (chitarra semi acustica e solista) raccontano la vita quotidiana, gli aneddoti, i personaggi e gli amori del cantautore emiliano, attraverso le sue canzoni cantate dal vivo. Un viaggio che, nel corso degli anni, rivela la maturazione dei testi e della musica di Guccini, come il buon vino che migliora con il passare del tempo.
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore