Quantcast

“Gene Editing”: diretta video dal Centro S.Magno

Dalle 21, diretta video con il Prof. don Roberto Colombo, Docente di Neurobiologia e genetica umana alla Facoltà di Medicina dell'Università Cattolica 

L'ingegnerie genetica, la neurobiologia, la ricerca medica e la scienza in generale sono fonti di grandi speranze, offrono opportunità insperate solo pochi decenni fa. Ma le nuove frontiere della scienza ci pongono anche di fronte a complesse questioni. Alla scienza non devono essere posti dei limiti, è sempre incondizionatamente lecita ogni applicazione? Fin dove si possono spingere le applicazioni della tecnologia biomedica?

I tanti interrogativi saranno affrontati nella conferenza organizzata dal Centro Culturale San Magno e dalla Parrocchia di San Magno martedì 19 febbraio, alle ore 21, GENE EDITING: prospettive e limiti della nuova ingegneria genetica applicata all'uomo interverrà il Prof. don Roberto Colombo, Docente di Neurobiologia e genetica umana alla Facoltà di Medicina dell'Università Cattolica e ricercatore nell'ambito delle malattie ereditarie rare
 

La diretta video è curata dalla Parrocchia S.Magno di Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore