Quantcast

Giornata Nazionale del Gatto: nel 2020 anche a Legnano

Anche quest’anno ANCoS,  Comitato provinciale di Milano, partecipa e patrocina la seconda edizione del Festival, con un obiettivo: l'anno prossimo eventi anche a Legnano

Per decisione delle più importanti associazioni feline il 17 febbraio è stata istituita la Giornata Nazionale del Gatto, una giornata ufficiale dedicata a tutti gli amanti del magnifico mondo felino. Per l’edizione 2019 torna per il secondo anno consecutivo La Città dei Gatti, la rassegna dedicata alla cultura felina con mostre, concerti, rassegne e incontri letterari a tema organizzata a Milano, Roma e Fiesole da UrbanPet in collaborazione con la Fondazione Franco Fossati,Feliway®, Catekò, MediCinema Italia Onlus, la rivista Gatto Magazine e amicidicasa.it.

Da segnalare che anche quest’anno ANCoS,  Comitato provinciale di Milano, partecipa e patrocina la seconda edizione del Festival con tanti eventi e appuntamenti fino al 17 marzo.
«Dopo Milano, Roma e Fiesole, che si è aggiunta quest’anno, si sta lavorando all’edizione 2020 per organizzare alcuni eventi anche a Legnano» è questo il progetto del comitato promotore dell’evento e del presidente ANCoS di Milano, Patrizia LIA. 

Il programma in continuo aggiornamento sarà disponibile sul sito www.lacittadeigatti.it.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore