Quantcast

San Valentino: mille cuori invaderanno il centro

I simpatici cuori saranno regalati a tutti coloro che raggiungeranno il centro cittadino e saranno utilizzati anche dai negozi

San Valentino speciale nella città di Busto Arsizio: giovedì 14 febbraio mille palloncini a forma di cuore targati #ilbellodivivereabusto coloreranno di rosso il centro cittadino.

L’iniziativa è promossa dagli assessori al Marketing territoriale Paola Magugliani e al Commercio Manuela Maffioli, con la collaborazione di Ascom, Distretto del Commercio e Comitato Commercianti Centro Cittadino, per augurare buon San Valentino a bustocchi e bustesi e soprattutto per vivacizzare e rendere più attrattivo il centro cittadino in occasione di una delle ricorrenze più attese dell’anno.

I palloncini saranno infatti utilizzati dai negozi aderenti per realizzare allestimenti delle vetrine a tema, ma non solo.

I simpatici cuori saranno regalati a tutti coloro che raggiungeranno il centro cittadino, anche solo per una passeggiata, dalle 9 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 18, fino ad esaurimento.

Il simbolo della festa dell’amore sarà certamente utilizzato anche nelle fotografie e nei selfie da scattare con le bellezze del centro sullo sfondo, come hanno fatto in comune il sindaco Antonelli e parte della giunta.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore