Quantcast

Cuori, istallazioni e concerti, ecco cosa fare a San Valentino

Ecco alcuni eventi in zona e a Milanop per festeggiare la festa degli innamorati. 

Ecco alcuni eventi per festeggiare la festa degli innamorati. 

A PARABIAGO – Donne In Canto fa tappa al Marilyn’s Bar di Canegrate con un aperitivo per San Valentino. "I Poeticanti", il duo composto da Roberta Turconi con Paolo Provasi, proporranno "M’ama, non m’ama… – parole, musica e poesia". Due i recital: uno alle 19 e uno alle 21. Alle 20 apericena a 10 euro. Ingresso con apericena

A BUSTO ARSIZIO – San Valentino speciale nella città di Busto Arsizio: giovedì 14 febbraio mille palloncini a forma di cuore targati #ilbellodivivereabusto coloreranno di rosso il centro cittadino. I simpatici cuori saranno regalati a tutti coloro che raggiungeranno il centro cittadino, anche solo per una passeggiata, dalle 9 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 18, fino ad esaurimento.

A SESTO CALENDE – A Sesto Calende per tutta la settimana di San Valentino sarà presente l’installazione a forma di cuore che rende specialeuna panchina in riva al Ticino

A MILANO – Da lunedì 11 a domenica 17 febbraio, in occasione di San Valentino, arriva al Mudec – Museo delle Culture – il progetto "Mudec in Love", con il Rossetti Design Park, un'installazione en plein air dell’artista e designer Stefano Rossetti.

Al Base arriva Il festival dell'amore. Sabato 10, domenica 11 e mercoledì 14 febbraio musicisti, attori, scrittori artisti si danno il cambio per raccontare l’amore e parlare di sentimenti, mentre nella sala Riti d’Amore si potranno guardare film d’amore da un letto per una notte intera. 

VARESOTTO – Per San Valentino vi proponiamo una gita fuori porta a lume di candela in due beni del Fai.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore