Quantcast

La commedia “Cluedo” approda al teatro di via Dante

Sabato 16 febbraio una commedia dove gli spettatori potranno provare a seguire le indagini dei personaggi

Sabato 16 febbraio alle 21 la rassegna teatrale 2018-2019 di CastellanzaInTeatro, organizzata dall’Associazione Amici del Teatro e dello Sport, dalla compagnia teatrale Entrata di Sicurezza e da UILT e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, presenta la commedia brillante della Compagnia Teatrale Dietro Le Quinte “Cluedo”.

In una vecchia villa isolata in montagna, cinque persone insieme alla padrona di casa, all’immancabile maggiordomo e alla serva tuttofare, sono presenti alla lettura di un testamento. Improvvisamente viene commesso un omicidio e i presenti diventano sia i sospettati che gli investigatori. Ma se questo non fosse il preludio di un famoso gioco o l’incipit di un giallo?

Provate anche voi a seguire le indagini dei personaggi, cogliere gli indizi più o meno celati, senza farvi distrarre da chi ha compiuto il misfatto.

Chissà se il colpevole riuscirà a farla franca o se qualcuno dei presenti riuscirà a risolvere il caso prima della fine, scoprendo chi è stato e con quale arma…

Ingresso a 10 euro. Biglietti in prevendita presso il Bar Fourteen, via Vittorio Veneto, 19 – Castellanza o presso la Biglietteria del Teatro di Via Dante.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore