Quantcast

“Rho si-cura” si presenta a Terrazzano

Domani, mercoledì 13, l'appuntamento è alle 16 al centro anziani di Terrazzano in via Dalmazia

Nuovo appuntamento per conoscere il progetto "Rho si-cura", iniziativa nata per migliorare la rete d’aiuto tra vicini. Domani, mercoledì 13, l'appuntamento è alle 16 al centro anziani di Terrazzano in via Dalmazia.

«A novembre si era già svolto un incontro di presentazione del progetto a Mazzo di Rho, che aveva riscosso un ampio successo tra la cittadinanza – spiegano dal Comune –: adesso si replica nella zona centrale della città e nelle frazioni di Terrazzano e Passirana, per illustrare finalità e obiettivi di un progetto nato per promuovere l’aiuto da e per il vicinato, migliorare la collaborazione reciproca e aumentare la sicurezza cittadina. Fondamentale il ruolo della Consulta dei quartieri e delle frazioni di Rho, che ha l’obiettivo di promuovere il progetto e di far conoscere i suoi contenuti e le sue potenzialità, aiutando a creare una rete di volontari».

Per partecipare al progetto Rho Si-Cura, è possibile contattare i rappresentanti del proprio quartiere o frazione, seguire la pagina Facebook ConsultaqfRho – Consulta dei quartieri e delle frazioni di Rho o l’assessore Maria Rita Vergani via mail maria.vergani@comune.rho.mi.it.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore