Quantcast

Il pluripremiato quartetto Adorno in concerto a Cerro Maggiore

L'appuntamento è per le 21 di domenica 17 febbraio, al Centro parrocchiale “Don Vittorio Branca” di Cerro Maggiore. 

Incontro con due grandi autori della musica, Beethoven e Debussy nelle esecuzioni del pluripremiato Quartetto Adorno.

I musicisti animeranno il terzo concerto della rassegna "La grande musica a Cerro Maggiore". L'appuntamento è per le 21 di domenica 17 febbraio, al Centro parrocchiale “Don Vittorio Branca” di Cerro Maggiore. 

Ad esibirsi Edoardo Zosi e Liù Pelliciari (ai violini), Benedetta Bucci (viola) e Danilo Squiteri (Violoncello). Il quartetto proporrà il quartetto n.11 in fa min. op.95 “Serioso” di Beethoven e il quartetto in sol min. op.10 di Debussy. 

Ingresso 2 euro 
Per info : 02 66986956/66984134 – info@soconcerti.it

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore