Quantcast

Villa Jucker in stile “The Mode”, apre il ristorante “The Dinner”

Spostato al piano terra il ristorante mentre al piano interrato è stata ricavata una sala per eventi e convegni - Apertura il 13 febbraio.

Rivoluzionata la storica sede della Famiglia Legnanese. Apre a Villa Jucker "The Dinner" il nuovo ristorante marchiato theMode, attività già presente in città con due locali, uno invernale e uno estivo. Un progetto ambizioso, una sfida imprenditoriale, che ha richiesto importanti opere di ristrutturazione dell'ala moderna dello stabile e del parco annesso.

Galleria fotografica

I piatti del ristorante The Dinner 4 di 12

La prima novità riguarda proprio il ristorante, spostato al piano terra, mentre Sala Jucker", l'area dedicata a eventi, feste private e convegni è stata ricavata nel piano interrato: «Un intervento funzionale ed estetico – spiegano i soci di theMode – per rendere la location adatta ad accogliere, in un’area polivalente, sia la clientela privata che realtà aziendali. Una location prestigiosa, in pieno centro, che ci ha spinto ad intraprendere questa nuova sfida». 

Molta attenzione è stata dedicata all'arredamento creando un ambiente moderno ed elegante, con cucina a vista, un importante banco bar e tavoli in marmo dove sarà proposta una «cucina tradizionale che utilizza ed esalta le materie prime dei piatti italiani». Un menù che comprende piatti raffinati e grandi classici come la pizza e il pollo allo spiedo, con prezzi accessibili a tutti. Dietro ai fornelli lo chef Fabio Castiglioni.

 Il ristorante aprirà il 13 febbraio e per il momento sarà aperto dal mercoledì alla domenica sera. 

www.dinner.themode.it

Nella galleria fotografica, alcuni piatti previsti dal menu e alcuni tipi di pizza

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I piatti del ristorante The Dinner 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore