Quantcast

Andrea Pucci riempie il Teatro Galleria con “In..tolleranza 2.zero”

Alle date in programma nel prossimo fine settimana, ne è stata aggiunta una quarta in cartellone per sabato 4 maggio

Ormai è diventata una piacevole abitudine: Andrea Pucci sale sul palco del Teatro Galleria e la platea si riempie in ogni ordine di posto. Era già avvenuto nella scorsa stagione, è capitato nuovamente in questa. Tanto che alle date in programma nel prossimo fine settimana, ne è stata aggiunta una quarta in cartellone per sabato 4 maggio.

Uno spettacolo, "In..tolleranza 2.zero", che è la ripresa di "In..tolleranza Zero", lo show che ha riempito i teatri di tutta Italia, Galleria compreso, durante la passata stagione. Sostenuto musicalmente dalla Zurawski Live Band, Pucci rende esilarante la fatica della vita a cinquant’anni. Ai primi acciacchi dell’età si unisce infatti la difficoltà nell’interagire con nuove e incomprensibili mode, nuove tecnologie, l’educazione dei figli e le loro devastanti e dispendiose attività extrascolastiche. Ingredienti perfetti per rendere tutti intolleranti. Eppure il comico milanese racconta di come sia riuscito a rivoluzionare la propria vita tra esami clinici, esercizi fisici e una nuova alimentazione che lo aiuta a mantenersi in forma. Il tutto con l’ironia che lo ha fatto apprezzare dal grande pubblico.

Andrea Baccan, in arte Pucci, ha mosso i primi passi all'interno del laboratorio Progetto Derby, il
contenitore comico del Teatro Derby di Milano curato da Teo Teocoli e Mario Lavezzi.
Provocatorio e irriverente, maestro della satira di costume, ha iniziato la propria carriera televisiva
vincendo l'edizione del 1993 del programma "La sai l'ultima?". Ospita fisso dal 2006 al 2011 di "Quelli che il calcio" con Simona Ventura, da dieci anni è uno dei protagonisti del cast di Colorado. 

Gli spettacoli, in programma venerdì 15, sabato 16 e lunedì 18 febbraio, avranno inizio alle 21. Le tre serate sono sold out.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore