Quantcast

San Vittore, secondo incontro sul comportamento degli animali domestici

Il focus della serata è stato sull’etogramma - Ultimo appuntamento, ad ingresso libero, mercoledì 13 febbraio

Secondo appuntamento con il ciclo di incontri "Capire il comportamento dei nostri animali domestici" nella sala consiliare di San Vittore Olona, dove Chiara Deho ha intrattenuto il pubblico sul tema sul tema "Pets", ovvero animali domestici (cani e gatti in particolare), e, più nello specifico, della comunicazione fra loro e con noi.

«Il focus della serata è stato sull’etogramma – commenta l’assessore alla cultura Rodolfo Nebuloni – cioè l’analisi del comportamento dei nostri affettuosi quadrupedi, sia nel rapporto fra animali che fra animali e uomo, ma non sono mancati utili consigli dal taglio pratico sulla gestione dei nostri amici a quattrozampe. La presenza del pubblico, nonostante la "concorrenza" del Festival di Sanremo, è stata indubbiamente notevole e interessata grazie alla competenza, professionalità e simpatia della dottoressa Deho».

Il prossimo e ultimo appuntamento, ad ingresso libero, sarà mercoledì 13 febbraio alle 21 in sala
consiliare e sarà dedicato al tema "Come imparano gli animali, rinforzi e punizioni".

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore