Quantcast

San Valentino a Teatro, la promozione del Comune di Rho

Per tutto il mese di febbraio è possibile acquistare due biglietti scontati a 32 euro per gli spettacoli in cartellone.

A San Valentino regala un'esperienza teatrale da vivere con chi ami. E’ la proposta del Comune di Rho, che ha realizzato una promozione ad hoc per gli innamorati: per tutto il mese di febbraio è possibile acquistare due biglietti scontati a 32 euro per gli spettacoli in cartellone.

La stagione teatrale, promossa dal Comune di Rho in collaborazione con il Teatro Franco Parenti di Milano, prosegue a pieno ritmo con “I ragazzi del massacro”, tratto dall'omonimo romanzo di Giorgio Scerbanenco, sabato 16 febbraio alle ore 21.00, e con Romeo e Giulietta – L’amore è saltimbanco, una originale versione del classico shakespeariano, il 22 febbraio stesso orario all'Auditorium Padre Reina in via Meda 20.

Per la stagione completa clicca qui: http://bit.ly/stagione_teatrale.

L’offerta speciale per San Valentino è valida solo per acquisti al CentRho in piazza San Vittore 22 a Rho (tel. 02/93332223) e non è utilizzabile per acquisti online. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore