Quantcast

Arese celebra il Giorno del Ricordo

Doppio appuntamento nel pomeriggio di domenica 10 febbraio

Anche Arese celebra il Giorno del Ricordo, per la tragedia delle Foibe, dell'esodo degli istriani e dell'intera questione del confine orientale.

Due gli appuntamenti in programma per il pomeriggio di domenica 10 febbraio, al centro civico Agorà: alle 16:30, dopo l'intervento dell'assessore alla cultura, Miriam Caretti leggerà alcune testimonianze, mentre alle 17:15 proiezione di un filmato – testimonianza realizzato da Marilena Zuccheri con protagonisti i genitori, esuli istriani. A seguire l'autrice racconterà la sua esperienza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore