Quantcast

Canegrate, lettura animata per i bambini

L'appuntamento al polo Catarabia, domenica 3, è per bimbi con più di 6 anni

Letture animate per i piccini a Canegrate. Il pomeriggio di domenica 3 sarà dedicato alla lettura animata di bambini a partire da 6 anni a cura della Compagnia dei Gelosi. A ospitare l'appuntamento sarà il polo culturale Catarabia di piazza Unità d'Italia 2.

La storia è quella di Victoria Frankenstein, una scienziata pazza aspirante madre, che, dopo essere stata lasciata dall’ennesimo fidanzato decide di usare il fai-da-te per creare un bambino perfetto.
L’esperimento non riesce e la dottoressa Frankenstein si trova per le mani un ragazzone pasticcione di cui dovrà, lei per prima, accettare la diversità per potergli poi insegnare che essere diversi non significa essere migliori o peggiori degli altri e che tutti meritiamo affetto ed amicizia. 

L’evento rientra in Bimbinsieme, un progetto dedicato ai bambini, ideato e promosso congiuntamente dagli assessori Pinuccia Auteri (Canegrate), Anna Benettazzo (Villa Cortese), Daniela Clementi (Busto Garolfo), Pierluca Oldani, (sindaco di Casorezzo), Luca Fusetti (Castano Primo) ed Elena Gasparri (Rescaldina).

L’ obbiettivo della rassegna itinerante di spettacoli e laboratori è quello di promuovere la cultura, partendo dai bambini: le famiglie possono partecipare con i loro bambini a tutti gli spettacoli, gratuitamente nei diversi comuni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore