Quantcast

Francesco Tesei al Teatro Galleria

Come spesso avviene negli spettacolo di Tesei, il pubblico diventerà protagonista - Sabato 2 febbraio, alle 21

Cosa ci rende umani? È rispondendo a questa domanda che è nato “Human”, lo spettacolo che il mentalista Francesco Tesei porterà sul palcoscenico del Teatro Galleria sabato 2 febbraio. L’idea è quella di utilizzare il mentalismo per tornare a stupirsi della magia dei rapporti umani più autentici, vissuti a contatto diretto. Quando ci si guarda negli occhi, si parla e si colgono lo stato d’animo ed il pensiero di chi si ha vicino.

Come spesso avviene negli spettacolo di Tesei, il pubblico diventerà protagonista. Ogni replica è infatti un’esperienza di condivisione e di creazione condivisa tra il mentalista e le persone in sala. Il risultato è una suggestiva esplorazione di inconscio, ragione, e di tutto ciò che vive a cavallo tra i due, recuperando gli aspetti profondamente umani che ci rendono ciò che siamo.

Quello di Tesei al Teatro Galleria è un gradito ritorno dopo che, nelle passate stagioni, ha entusiasmato il pubblico con “Mind Juggler” e “The Game”.

Musicista, illusionista e regista, Francesco Tesei ha iniziato giovanissimo a lavorare nel mondo dello spettacolo, esibendosi 21enne sulle navi da crociera di tutta Europa. A partire dal 2005 ha abbandonato l’illusionismo di stampo classico per cominciare ad esplorare forme più intime di spettacolo. Formandosi al Milton Erickson di Torino ha affinato le tecniche di mentalismo che lo hanno reso celebre in tutta Italia. Oggi si divide tra apparizioni televisive, spettacoli teatrali e interventi formativi sul tema della comunicazione.

Lo spettacolo, in programma sabato 2 febbraio, avrà inizio alle 21. I biglietti sono in vendita a partire da 27 euro e possono essere acquistati al Disco Store di piazza San Magno oppure sul circuito TicketOne

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore