Quantcast

Cinemaltetatro, di e con Loris Fabiani

Sabato 19 gennaio, al Teatro S. G. Bosco di Busto Arsizio

Dopo il successo della scorsa stagione con presenze nel prestigioso Teatro dell'Elfo di Milano e a Zelig Off, arriva un fenomeno di pura comicità teatrale chiamato CINEMALTEATRO.

Di e con Loris Fabiani (premio Ubu 2011 – miglior attore italiano Under 30)

Prendi un attore di teatro, un grande film, un pubblico partecipe…mettili insieme e ti ritroverai nel magico mondo di CINEMALTEATRO. Una serata a teatro, ma di cinema, dal vivo, da fare insieme. Come è possibile?

"Usiamo i mezzi del teatro: la recitazione, le luci, i costumi…." – ci racconta entusiasta Loris – "per veicolare le storie dei grandi film hollywodiani, quelli che sono nell'immaginario di tutti. I film vengono ripercorsi da uno dei nostri attori, dal vivo, in poco più di 20 minuti e tante risate".

Con CINEMALTEATRO nessuno è al sicuro, nemmeno quelli delle ultime file. Ognuno dei film presentati ha una regia specifica e una particolare modalità di coinvolgimento del pubblico. In nessun caso la sicurezza del pubblico è a rischio. Inoltre è possibile entrare a spettacolo iniziato o tenere il cellulare acceso: ciò attirerà notevolmente l'attenzione degli attori di CINEMALTEATRO!

Siete disposti a non spegnere il cellulare? Provare per credere!

Viandanti Teatranti


BIGLIETTI E PRENOTAZIONI

INTERO: 12 euro

RIDOTTO: 10 euro

prenotazioni@viandantiteatranti.it

sms al 391-4978423 (nome/cognome, numero di persone e tipologia biglietti

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore