Quantcast

Il Giorno della Memoria a Villa Cortese

Il programma delle manifestazioni per la Commemorazione

Il programma delle manifestazioni per la Commemorazione del “Giorno della Memoria 2019”, organizzate dal Comune di Villa Cortese.
 
In particolare, si segnala:
 
– “In treno con Teresio – I deportati del Trasporto 81, Bolzano – Flossembürg”, mostra a cura della Sezione ANPI “D. Galeazzi” di Villa Cortese: dal 25 al 27 gennaio 2019 in Sala Consiliare;

– “Oblio delle Memorie”, rappresentazione teatrale della Compagnia teatrale “La Giraffa dal collo a pois”: domenica 27 gennaio 2019 ore 17.00 in Sala Consiliare 

– “Una stellina per Liliana”, rappresentazione degli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria tratta dal libro “Mai più”: martedì 29 gennaio 2019 – ore 17.00 in Aula Magna Scuola Secondaria dell’Istituto Comprensivo.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore