Quantcast

Al Tirinnanzi musical “Il Re Leone”

Domenica 20 gennaio alle 16 Family Show al Tirinnanzi dal titolo "Simba il Re Leone". 

Domenica 20 gennaio alle 16 Family Show al Tirinnanzi dal titolo "Simba il Re Leone". 

Musical per tutta la famiglia con un cast di performer e acrobati appartenenti al mondo del grande musical nazionale firmato ‘All Crazy & Soldout’. 

Lo spettacolo.

Il palco, trasformato nella giungla: sì, piccoli amici, Simba vi aspetta… e con lui, i suoi fantastici amici! Insieme canterete anche ciò che grazie a una bella canzone è divenuto un modo di dire: hakuna matata, che significa “senza pensieri”! Ci insegna ad affrontare sempre la vita con grinta e ottimismo, scacciando appunto i pensieri. Fra sorprendenti coreografie e le note canzoni, interpretate perfettamente dai protagonisti, spunteranno sul palcoscenico oltre al leoncino Simba anche Re Mufasa,  le iene cattivelle e  gli altri personaggi della nota Savana. Ma quali avventure dovranno affrontare, da chi dovranno difendersi? Venite a scoprirlo e ne sarete incantati: dai più piccoli ai grandi, nonni compresi! Come sempre, a fine spettacolo gli artisti in costume aspetteranno i loro nuovi piccoli fan nel foyer per un selfie. Roar!!!

Info biglietti e abbonamenti: http://www.teatrotirinnanzilegnano.it/page5.html

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore