Quantcast

A San Vittore due serate dedicate ad educazione alimentare e attività fisica

Il primo appuntamento è in progrmma per giovedì 24 gennaio alle 21.00  nella sala conferenze della sede Caritas di via Verdi

A San Vittore Olona due serate dedicate all'educazione alimentare e all'attività fisica con la partecipazione del biologo nutrizionista Andrea Fossati: "Sport ed alimentazione: elisir di lunga vita" sono gli argomenti che verranno sviluppati nei due incontri.

Il primo appuntamento, grazie anche alla collaborazione della Parrocchia di San Vittore Martire nella persona di Don Davide, si terrà giovedì 24 gennaio alle 21.00  nella sala conferenze della sede Caritas di via Verdi, mentre per il secondo la data è ancora in via di definizione.

«Questa amministrazione – spiegano dal comune – da anni ormai lavora per proporre quei concetti basilari per un sano stile di vita, con progetti trasversali che coinvolgono i cittadini di tutte le età partendo dagli alunni delle scuole sino alle persone più adulte, riscontrando sempre grande interesse e partecipazione. La "cultura"  del vivere sani declinata a vari livelli deve essere, per ogni amministratore attenta ai propri cittadini, uno dei concetti prioritari su cui basare parte delle proprie progettualità. Siamo certi che, anche in queste serate, la partecipazione da parte dei nostri concittadini sarà attenta e numerosa, data la sensibilità dimostrata verso queste tematiche, confermando con la loro presenza che questa amministrazione sta operando nella giusta direzione».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore