Quantcast

Grease fa sold out al Teatro Galleria

Lo spettacolo, in programma venerdì 18 gennaio, ha fatto registrare il tutto esaurito.

La Grease mania ha chiamato e il pubblico del Teatro Galleria ha risposto presente! L’appuntamento con il musical tratto dal film del 1978 con John Travolta e Olivia Newton-John ha infatti registrato il tutto esaurito. Una storia che ha appena compiuto quarant’anni ma che continua ad emozionare il pubblico. In Italia, il musical di Jim Jacobs e Warren Casey è prodotto da Compagnia della Rancia con la regia di Saverio Marconi. Una produzione che da più di 20 anni riempie i teatri di tutto il Paese.

Protagonista di questa edizione è Giulio Corso, volto già visto sia al cinema che sul piccolo schermo. Suo il ruolo di Danny Zuko, il leader dei T-Birds, innamorato di Sandy (Lucia Blanco), la ragazza acqua e sapone come Sandra Dee e Doris Day, che arriva a Rydell e, per riconquistare Danny dopo un flirt estivo, si trasforma diventando sexy e irresistibile. Insieme a loro, l’esplosivo Kenickie (Riccardo Sinisi), la ribelle e spigolosa Rizzo (Eleonora Lombardo), i T-Birds, le Pink Ladies, gli studenti dell’high school più celebre e un particolarissimo “angelo” (Nick Casciaro). 

 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore