Quantcast

Bombassei e Leonardo, continua il rapporto tra il nostro “mago” e il genio da Vinci

L'anniversario dei 500 anni dalla scomparsa di Leonardo da Vinci saranno celebrati anche dal noto illusionista e scrittire legnanese Roberto Bombassei

L'anniversario dei 500 anni dalla scomparsa di Leonardo da Vinci saranno celebrati anche dal noto illusionista e scrittire legnanese Roberto Bombassei.

"Stiamo pensando a un evento con gli amici dell'associazione La Zuppierra da organizzare a Rescadina – anticipa Bombessei – Sarà un evento degno del genio da Vinci e delle opere da lui tramandate così cariche di modernità e attualità".

"Per quando riguarda la mia seconda passione, quella di scrittore – prosegue Bombassei -, nelle prossime settimane è in uscita il mio nuovo libro intitolato " LA SANGUIGNA",dove  racconto quattro viaggi diversi, malinconici, duri, a tratti crudi e volgari, che passano dalla mia anima agli occhi di chi li racconta, scoprendo un comune denominatore: l'amore che salva. Solo attraverso questo sentimento si ritrova il senso della vita. Ma talvolta, come i protagonisti di questi bizzarri racconti, lo si capisce troppo tardi".

Per l'artista legnanese, una soddisfazione personale, infine, è legata alla recente nomina di testimonial  del brand Montura: "Ringrazio il Dott. Roberto Giordani, per avermi dato la possibilità  di essere l'unico non sportivo… ufficiale".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore