Quantcast

Open Day al PAM con Nordic Walking Altomilanese

Sabato 19 gennaio, i partecipanti potranno comprendere, gratuitamente e senza alcun impegno, da vicino il Nordic Walking e le sue peculiarità

L’iniziativa della A.S.D. Nordic Walking Altomilanese è la prima di molte che, nel corso dell’anno, verranno proposte dall’associazione sul territorio legnanese, per diffondere la cultura dello stare bene e in salute camminando.

La camminata nordica è un’attività sportiva adatta a tutti e può essere un ottimo allenamento quotidiano per vincere la pigrizia anche nei mesi più freddi.

Mantenere il corpo in forma significa aumentare le difese immunitarie, ritardare l’invecchiamento cellulare a beneficio di un’importante azione anti-age di mente e corpo. Praticato dai più giovani, può essere uno sport in grado di regalare soddisfazioni agonistiche ancora sconosciute in Italia.

Questa volta, l’occasione di conoscere da vicino l’associazione sportiva legnanese ed i suoi istruttori, si presenta con un Open Day che si terrà nel Parco Altomilanese sabato 19 gennaio, dove i partecipanti potranno comprendere, gratuitamente e senza alcun impegno, da vicino il Nordic Walking e le sue peculiarità.

Per partecipare è gradito comunicare la propria adesione ai seguenti riferimenti: info@nordicwalkingaltomilanese.it – Telefono 0331.1586623 (segreteria) oppure contattando direttamente gli istruttori: Adriana 347 7259886 – Angela 348 4420688 – Elisabetta 347 9798262

Per conoscere inoltre tutte le altre numerose occasioni potete visitare il sito internet www.nordicwalkingaltomilanese.it

oppure seguire la pagina Facebook https://www.facebook.com/nordicwalkingaltomilanese/

A.S.D. Nordic Walking Altomilanese

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore