Quantcast

Cinema e teatro: ecco gli eventi del Rhodense

Puntuale torna il nostro appuntamento con le attività per il fine settimana a due passi da casa

Weekend al via. Anche nel Rhodense. Con le feste alle spalle, iniziano a tornare anche gli eventi in città. Ecco qualche spunto per voi.

VENERDI' 11

Una stagione teatrale che parte con un grande nome della recitazione italiana: Michele Placido. L'attore calcherà il palco dell'auditorium di via Meda, a Rho, insieme a Davide Cavuti, con uno spettacolo dedicato alla poesia e alla musica, al cinema e all’amore: "Sciuscià e altre storie".

SABATO 12

Nuovo appuntamento con cinema a Rho. All'auditorium di via Meda si proietta "Ralph spacca internet" in quattro spettacoli: alle 15, 17, 19 e 21.

Si apre ad Arese la mostra "Energy -L'alchemia degli elementi" di Diego Racconi. Alle 17 inaugurazione al caffè letterario di via Monviso 7.

I giovani talenti in mostra. L’Istituto Rusconi organizza un concerto dove tanti ragazzi under 20, giovani talenti musicali, saranno i protagonisti. Si parte alle 20:45 a Casa Magnaghi, in via Madonna 67 a Rho.

Un concerto per organo per raccogliere fondi per restaurare l'organo del Santuario. Succede a Rho, alle 21:15, al Santuario dell'Addolorata.

DOMENICA 13

Nuovo appuntamento con cinema a Rho. All'auditorium di via Meda si proietta "Ralph spacca internet" in quattro spettacoli: alle 15, 17, 19 e 21.

Un pomeriggio per conoscere la poetessa Antonia Pozzi. Arese approfondisce la figura dell'artista dalle 16 al centro civico Agorà all'interno della rassegna Arte e poesia.

Ultimo giorno, a Lainate, per visitare la mostra fotografica " A shot for hope".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore