Quantcast

Famiglia Legnanese, l’anno inizia con l’arte

Giovedì 17 gennai  incontro a Palazzo Leone da Perego dove sono in corso due mostre che verranno gentilmente presentate dai loro curatori 

La  Famiglia Legnanese inizia l’anno con un incontro a Palazzo Leone da Perego dove sono in corso due mostre interessanti che verranno gentilmente presentate dai loro curatori e grazie alla disponibilità dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Legnano

L'incontro è in programma giovedì 17 gennaio alle 21 a Palazzo Leone da Perego (via Gilardelli 10).

Due le visite delle esposizioni: Floriano Bodini – Paolo VI “Ritratto di un Papa”, mostra di straordinari disegni e sculture a cura di Flavio Arensi e Oltre Corto Maltese – Miraggi di Memorie, percorso emozionale tra famose illustrazioni, video e musiche a cura di Paolo Scheriani e Nicoletta Mandelli.

E' necessario confermare la presenza alla Segreteria della Famiglia Legnanese allo 0331 545178

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore