Quantcast

Cerro Maggiore, concerto di buon 2019 a ritmo di tango

Il concerto di sabato 12 gennaio vedrà protagonisti il Corpo musicale cittadino e gli Amici del teatro Compagnia dei gelosi, insieme all'associazione culturale Tangomorphosi

Il 2019 di Cerro Maggiore parte con il quinto appuntamento della ventitreesima edizione di Traiettorie sonore, la rassegna musicale organizzata dal Comune.

Il concerto di sabato 12 gennaio vedrà protagonisti il Corpo musicale cittadino e gli Amici del teatro Compagnia dei gelosi, insieme all'associazione culturale Tangomorphosi. Sarà infatti il tango il filo conduttore dello spettacolo, che si terrà all'auditorium di via Boccaccio dalle 21. L'ingresso è libero.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore