Quantcast

Falo di Sant’Antonio, a Cantalupo si brucia il 26 gennaio

L'area divertimenti di via Risorgimento sabato 19, infatti, sarà occupata dal circo. Dunque l'appuntamento con la tradizione slitta di 7 giorni

Falò di Sant'Antonio rinviato di una settimana a Cantalupo. L'area divertimenti di via Risorgimento sabato 19, infatti, sarà occupata dal circo. Dunque l'appuntamento con la tradizione slitta di 7 giorni.

Il circolo culturale Il Campanile organizza l'atteso fuoco per sabato 26 gennaio. L'accensione del falò è fissata per le 21. Tutti sono invitati a portare i propri desideri da gettare nel fuoco su foglietti di carta. Tradizione vuole che poi si realizzeranno.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore