Quantcast

Ultimo fine settimana di Feste: Befane e eventi nel Rhodense

Ecco qualche consiglio su come passare il weekend a due passi da casa

Ultimo fine settimana prima dell'addio alle feste. Il weekend a tema Befana porta con sè alcuni eventi sul territorio. E se volete cogliere l'occasione per cambiare aria, perchè non pensare a una gita fuoriporta?

VENERDI' 4

Parte oggi l'International Youth Cup a Lainate. Tre giorni di calcio giovanile per sei mini "nazionali" a confronto. L'ingresso è gratuito.

SABATO 5

Appassionati di shopping: oggi in Lombardia partono i saldi invernali.

Se l'idea di un pomeriggio al cinema potrebe piacervi, invece, ecco che a Rho continuano gli appuntamenti con Cin&città. Questo fine settimana sarà proiettato "La befana vien di notte". Spettacolo alle 15 all'auditorium di via Meda.

DOMENICA 6

E' il giorno dell'Epifania. E la Befana atterrerà anche nel Rhodense. Il pomeriggio, dalle 14:30 alle 17:30 sarà possibile trovarla alla pista da ghiaccio di Nerviano, accanto alla chiesa di Santo Stefano.

E sempre in tema Befana, ma sugli schermi, a Rho altra proiezione de "La Befana vien di notte". In via Meda lo spettacolo inizierà alle 21.

Festa a Pregnana Milanese per il Capodanno dell'anziano.

Nerviano dà il benvenuto al nuovo anno con il concerto del Corpo Musicale Santa Cecilia di Sant'Ilario Milanese diretto dal maestro Fedele Bertoletti. L'appuntamento è alle 16 in sala Bergognone.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore