Quantcast

La storia della Franco Tosi e delle bici Legnano al Welcome Hotel

Torna "L'incantesino della nostalgia" per nuove storie di personaggi legnanesi - Ospiti anche Marco Tajana e i titolari dell'Autoricambio

Torna L'incantesino della nostalgia, undicesimo appuntamento nella Sala Blu di Welcome Hotel, a Legnano, per nuove storie di personaggi legnanesi.

La serata è prevista venerdì 18 gennaio, alle 21: «Giorgio Piccioni ci parlerà della Franco Tosi – spiega Giuseppe Calini -. La storia  delle bici Legnano sarà rivissuta con tutta la passione di Gianpiero Prinzo . Avremo ospiti anche Marco Tajana, presidente del Legnano Basket, e gli imprenditori dell’ Autoricambio con la loro storia nata più di 62 anni fa».

Completerà la serata la storia del Castello di Legnano, a cura dei "soliti", onnipresenti in Sala Blu, Berti e Garbo.

Come sempre, ingresso libero.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore