Quantcast

Epifania, porte aperte a Palazzo Lombardia per visitare il presepe di Francesco Landonio

L’apertura consentirà di visitare le mostre realizzate in collaborazione con il Museo Diocesano di Milanoe che riguardano il presepe di Francesco Londonio.

Palazzo Pirelli, sede del Consiglio regionale, torna ad aprire le sue porte ai cittadini. Il prossimo 6 gennaio, giorno della Befana, sarà possibile infatti accedere al Pirellone dalle 11 alle 17,30 (ultimo ingresso alle ore 17). 

L’apertura consentirà di visitare le mostre realizzate in collaborazione con il Museo Diocesano di Milanoe che riguardano il presepe di Francesco Londonio, un capolavoro d’arte sacra del XVIII composto da60 personaggi del presepe , dipinti su carta o cartoncino sagomati, e  l’altorilievo in terracotta della  “Natività con Angeli”. Sarà possibile anche visitare il Belvedere “Jannacci” al 31esimo piano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore