Quantcast

Successo per Capodanno alla pista del ghiaccio e stasera si replica

Lo spettacolo pirotecnico del 1° gennaio avrà inizio alle 19 nel parcheggio di via Gilardelli

Un vero successo il Capodanno alla pista del ghiaccio accanto all'ex Tribunale.

Sono stati davvero tanti i legnanesi che hanno deciso di brindare all'arrivo del 2019 pattinando e divertendosi all'impianto di via Gilardelli.

Spumante e panettone hanno intrattenuto i "pattinatori" con musica fino a tarda notte.

Oggi, primo gennaio, alle 19, sempre alla pista da pattinaggio legnanese, avrà invece inizio lo spettacolo pirotecnico offerto ai legnanesi alla società che gestisce la struttura

Di seguito l'intervista ad Arlan Zanfretta.

I DIVIETI

Per i fuochi d'artificio di Capodanno scatta il Divieto di sosta nel parcheggio di via Diaz, nel tratto compreso tra via Matteotti e via Savonarola. 

Dalle 18.30 di martedì 1 gennaio sino al termine della manifestazione non sarà possibile posteggiare le auto in quell'area del del centro cittadino. Un divieto voluto per la sicurezza del pubblico che assisterà all'evento, organizzato dal gestore dalla pista di pattinaggio in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Lo spettacolo pirotecnico per il secondo anno di seguito avrà luogo nei giardinetti Volontari del Sangue. Nel raggio di 100 metri dal punto prescelto per la realizzazione della manifestazione sarà assolutamente vietata la presenza di veicoli. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore