Quantcast

Scuola dell’infanzia S. Bambino Gesù: si aprono le iscrizioni

Lunedì 7 gennaio, riunione per le nuove iscrizioni anno 2019-2020

Vista la buona affluenza di famiglie durante l'open-day organizzato a fine novembre, la scuola dell'infanzia S. Bambino Gesù (c.so Sempione 231) ha pensato di organizzare per la serata di lunedì 7 gennaio un nuovo incontro alle ore 21.00 per presentare a tutti i genitori interessati il proprio P.T.O.F., cioè la carta d'identità della scuola, il personale che vi opera all'interno e per spiegare i criteri e le modalità delle iscrizioni per il prossimo anno scolastico che si apriranno proprio in quel giorno. Questo incontro, espressamente pensato per rispondere ai diversi interrogativi delle famiglie, sarà anche l'occasione per ritirare la domanda d'iscrizione e per visitare i diversi ambienti di cui la scuola è composta.

Infine si ricorda che, a partire dal lunedì 14 gennaio, saranno aperte anche le iscrizione per la sezione primavera "girasole", vale a dire il servizio espressamente pensato per soddisfare le esigenze e i bisogni dei bambini dai 24 ai 36 mesi presente all'interno della scuola dell'infanzia "S, Bambino Gesù"

La coordinatrice e le insegnanti della scuola aspettano tutte le famiglie con gioia con gioia!

Scuola dell'infanzia S. Bambino Gesù 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore